- – Tour ed escursioni guidate o libere in tutta la provincia: Parco delle Cinque Terre seguendo il Sentiero AV5T (Sentiero dell’Infinito) per scendere a Riomaggiore e proseguire verso Monterosso sul Sentiero Verde-Azzurro. Porto Venere ed isole con tappe prefissate con il Piccolo Blu di Campiglia per poi proseguire verso il paese storico e suggestivo di portovenere edi nfine scendere per visitare l’arcipelago, La Spezia nel suo stile liberty e futurista, ma anche esplorare la città dall’ alto nel nuovo percorso del Parco delle Mura raggiungibile facilmente dal sentiero AVG (Sentiero dei Poeti).
- Punto di partenza e/o ristoro per Bikers indipendenti e/o gruppi organizzati. Sarà indispensabile avere a disposizione una cassetta degli attrezzi e tutti i pezzi necessari per la corretta funzionalità di questo sport organizzate con le varie aziende spezzine di abbiamo già avuto l’ approvazione.
- – Collaborazione diretta con i servizi di Canoa e Kayak su tutto il litorale spezzino partendo da Bocca di Magra arrivando a Monterosso.
- L’arrampicata su roccia nell’intero comprensorio del Monte Muzzerone